Le linee Mix

Mix

Semilavorati per la panificazione, adatti per la produzione di pani speciali. Si tratta di miscele studiate per soddisfare le tendenze del mercato sia in termini di sapori che di richieste nutrizionali.

Omega Fibre

Il pane prodotto con Omega Fibre ha un alto contenuto di bra naturale e di acidi grassi omega-3 e un ridotto contenuto di carboidrati. È un pane dorato dal gusto piacevolissimo, che mantiene la freschezza più a lungo rispetto al pane tradizionale. In più, contiene elementi indispensabili a un’alimentazione capace di unire bontà e attenzione alla salute.

Bora

Pane ai cereali. Pane ai cereali e semi aromatici miscelati secondo la tradizione nordeuropea. Dall’aspetto rustico, gustoso, ricco di sali minerali fibre e vitamine.

Bora Plus

Pane ai cereali. Pane ai semi di girasole, miglio, lino e farina d’orzo maltato. Dall’aspetto rustico, gustoso, ricco di sali minerali fibre e vitamine.

Brezza

Pane uniersale. Pane di differente formato a seconda della ricetta utilizzata. Es. Pane Arabo, Baguette, Bocconcini, ecc

Ghibli

Pane alla soja (anche con strutto). Pane dal gusto delicato, arricchito dalla presenza di granella di soja.

Grecale

Pane alla semola, farina d’avena, farina d’orzo, latte in polvere e destrosio. Pane dalla forma caratteristica, dal sapore unico e rotondo.

Levante

Pane al riso. L’unione delle farine di alta qualità e dell’olio più leggero in un pane che racchiude in sè le frazioni più preziose dei due cereali più nutrienti in natura: il grano e il riso. La focaccia è saporita, soffice e leggera.

Libeccio

Pane al mais. Pane dalla forma caratteristica e dal gusto rustico e rotondo.

Maestrale

Baguette. Miscela di semplice utilizzo, permette di ottenere un’originale baguette aromatica e gustosa.

Meltemi

Pane alla semola di grano duro. La semola di grano duro conferisce al prodotto un gusto particolare; il pane si presenta con una crosta dal caratteristico colore dorato ed è particolarmente apprezzato per la sua croccantezza e leggerezza.

Monsone

Pane ai occhi d’avena e semi di lino. Pane di media pezzatura, dal gusto delicato, arricchito dalla presenza di semi di lino.

Pampero

Pane al mais e olio d’oliva. La farina bramata di mais di tipo integrale conferisce al prodotto un gusto particolare; il pane si presenta con una crosta dal caratteristico colore dorato ed è particolarmente apprezzato per la sua croccantezza e leggerezza.

Ponentino

Pane all‘olio d‘oliva. Pane all’olio, gustoso e croccante.

Scirocco

Pane all’olio d’oliva e ai cereali. Pane ai cereali e semi aromatici miscelati secondo la tradizione medioorientale.

MIGLIORATORI

Ciclone

Miscela di particolari enzimi che permettono di ottenere pane ben sviluppato, digeribile e che conserva a lungo la sua fragranza nel tempo. L’impasto è facilmente lavorabile e grazie all’azione stabilizzante degli enzimi presenta una notevole tolleranza alla lievitazione.