I vantaggi

L’avvento di Cerealia porta sul mercato una ventata di innovazione in termini di dinamismo imprenditoriale, idee e nuovi prodotti. Molti vantaggi, insomma, e tutti estremamente concreti.

Tre impianti sono meglio di uno



Avere tre diversi impianti a disposizione significa poter macinare in ognuno il tipo di farina che serve, quando serve, nella quantità che serve.

E anche farla macinare e riposare più a lungo, senza dover cambiare la produzione in tempi troppo brevi.
Tradotto in pratica, significa maggior cura del cliente: le sue esigenze specifiche possono essere esaudite con tutta l’attenzione necessaria.

Tempi e costi sono ottimizzati



Oltre allo sfruttamento più razionale degli impianti, si sono creati team dedicati alla ricerca, agli approvvigionamenti, alla logistica.
Questo permette di avere più risorse per la creazione di nuovi prodotti, più attenzione alla valutazione dei grani in ogni parte del mondo, più potere d’acquisto, migliori soluzioni nello stoccaggio.

Conseguenza: prezzi più controllati, tariffe di acquisto e di trasporto pi contenute.

La scelta dei prodotti si amplia



Cerealia significa garantire ai clienti un miglioramento dei prodotti esistenti, ma anche offrire loro nuove idee per ampliare le proprie opportunità professionali.
Alla riscoperta delle pi antiche tecniche di macinazione si affiancano quindi le farine biologiche di ultima generazione, i prodotti per l’infanzia, un’innovativa linea wellness: se il mercato cambia,
Cerealia  già un passo avanti. Anzi, tre.